m
!

L'assistenza via e-mail in lingua italiana non è più disponibile.

*
SurveyMonkey non fornisce più assistenza via e-mail in italiano. Invia le tue richieste di assistenza in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo o portoghese.

Evita i filtri anti-spam

Monitoriamo i messaggi in uscita dai raccoglitori E-mail per l'eventuale presenza di spam e abusi. Se il tuo messaggio è contrassegnato automaticamente come spam dal nostro sistema o è contrassegnato manualmente come spam dai tuoi rispondenti, potremmo sospendere i tuoi privilegi di posta e contattarti per ulteriori informazioni relative all'elenco dei tuoi messaggi o dei tuoi contatti.

Generalmente, i filtri anti-spam utilizzano un sistema a punteggio: maggiore è il punteggio raccolto da un messaggio specifico, maggiore è la possibilità di essere segnalato. Assicurati di leggere la nostra Politica anti-spam in modo da capire cos'è consentito e cosa non lo è seguendo le indicazioni seguenti:

  • Invia le indagini solo a persone che hanno accettato di ricevere comunicazioni da te.
  • Se hai acquistato un elenco, contatta tutti i destinatari attraverso il tuo client di posta elettronica per ottenere il loro consenso prima di inviare loro messaggi attraverso SurveyMonkey.
  • Utilizza il tuo indirizzo e-mail personale o di lavoro nel campo Da in modo che i rispondenti sappiano chi sta inviando loro il messaggio.
  • Scrivi una riga di oggetto di descrizione. Anziché scrivere "Partecipa a questa indagine!" includi l'argomento dell'indagine o il nome della tua azienda in modo che i rispondenti sappiano cosa contiene l'e-mail.
  • Includi una buona introduzione nel tuo messaggio. Ad esempio, fai sapere ai rispondenti chi sei, come hai ottenuto il loro indirizzo e-mail o quale sia l'obiettivo dell'indagine.
  • Assicurati di includere come rifiutare di partecipare all'indagine o come cancellarsi dai tuoi inviti all'indagine.
  • Cura la grammatica e la punteggiatura nella riga dell'oggetto e nei messaggi. Evita: la scrittura in maiuscolo; parole come gratis, vinci e soldi; punti esclamativi, segni di percentuale, segni di valuta; riferimenti a incentivi o premi nella riga dell'oggetto.

I filtri anti-spam sono personalizzabili e possono bloccare le e-mail contenenti parole specifiche; alcune reti od organizzazioni hanno regole severe che bloccano o che segnalano automaticamente i messaggi inviati al di fuori di una lista bianca. Puoi consentire gli IP indirizzi e i domini SurveyMonkey in modo da non farli bloccare dalla tua organizzazione.

Se devi inviare subito un'indagine, crea un raccoglitore Link al web e invia il link attraverso il tuo client di posta.

Monitoriamo i messaggi in uscita dai raccoglitori E-mail per l'eventuale presenza di spam e abusi. Assicurati di leggere la nostra Politica anti-spam in modo da capire cos'è consentito e cosa non e segui le indicazioni seguenti:

Ottieni risposte