m
!

L'assistenza via e-mail in lingua italiana non è più disponibile.

*
SurveyMonkey non fornisce più assistenza via e-mail in italiano. Invia le tue richieste di assistenza in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo o portoghese.

Invito via e-mail non ricevuto

Puoi controllare lo stato dei messaggi inviati attraverso SurveyMonkey dalla pagina Panoramica del tuo raccoglitore E-mail.

Esistono dei limiti di messaggi quotidiani e mensili.

In genere, possono essere necessari 15 minuti affinché un rispondente riceva un messaggio dopo l'invio, ma a volte può passare anche un'ora. Questo avviene per garantire il rispetto delle normative anti spam: preferiamo infatti evitare l'invio di troppe e-mail a un dominio specifico in un determinato periodo di tempo. Inoltre, se stai inviando un messaggio a un gruppo troppo numeroso di contatti per la prima volta, potremmo aver bisogno di contattarti prima che tu possa inviare il messaggio.

Se nella tua Panoramica i messaggi sono contrassegnati come Inviati, chiedi ai tuoi rispondenti di controllare le proprie cartelle di posta indesiderata o spam. I filtri anti spam sono personalizzabili e possono bloccare le e-mail contenenti parole specifiche. Poiché non è possibile impedire completamente che gli inviti via e-mail siano contrassegnati come spam, esistono alcune linee guida da seguire che possono aiutarti a comporre un buon messaggio evitando i filtri anti spam.

Alcuni filtri possono bloccare i messaggi poiché gli indirizzi IP usati per inviare i messaggi non corrispondono all'indirizzo IP del dominio di posta elettronica utilizzato nel campo del messaggio Da. Consenti gli indirizzi IP di SurveyMonkey per impedire che i tuoi server blocchino i nostri messaggi.

Potrebbe inoltre essere necessario aggiungere i domini di SurveyMonkey alla tua lista bianca in modo che questi non vengano bloccati da un firewall.

SUGGERIMENTO: Se hai bisogno di inviare subito un'indagine, puoi utilizzare un raccoglitore Link al web e distribuire il link tramite il tuo client di posta elettronica.
In genere, possono volerci 15 minuti perché i rispondenti ricevano un messaggio, ma a volte può volerci anche 'ora. Chiedi ai rispondenti di controllare le proprie cartelle di posta indesiderata o spam. Alcune reti possono bloccare i messaggi. Per questo motivo puoi aggiungere indirizzi IP e domini SurveyMonkey alla tua lista bianca.

Ottieni risposte