m

Ordini di acquisto

Puoi aggiungere un numero di ordine di acquisto alla fattura SurveyMonkey. Tuttavia, gli ordini di acquisto non sono forme di pagamento valide. L'aggiunta di un numero di ordine di acquisto in SurveyMonkey ha finalità puramente amministrative e non implica la nostra accettazione dei termini e condizioni del tuo ordine di acquisto; tali termini non sono considerati validi. Per completare il pagamento, devi pagare utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati riportati sulla fattura.

Aggiunta di un numero di ordine di acquisto durante il checkout

Puoi aggiungere un numero di ordine di acquisto alla tua fattura durante il checkout nella sezione Dati di fatturazione. Clicca su Informazioni facoltative sull'azienda per visualizzare il campo.

Aggiunta di un numero di ordine di acquisto a una fattura

Se sei un nostro cliente e paghi tramite fattura, puoi aggiungere un numero di ordine di acquisto alla tua prossima fattura. Per farlo, ti basta accedere ai tuoi Dati di fatturazione e scorrere fino alla sezione Informazioni di pagamento.

Per fare in modo che il numero di ordine di acquisto venga riportato sulla tua prossima fattura, aggiungilo ai tuoi Dati di fatturazione prima che venga emessa la fattura (45 giorni prima della data di rinnovo). Se desideri aggiungerlo a una fattura già emessa non pagata, contattaci per comunicarci il numero dell'ordine di acquisto e il tuo numero di fattura SurveyMonkey.

Non puoi aggiungere un numero di ordine di acquisto a fatture già pagate.

Puoi però aggiungere un numero di ordine di acquisto a una fattura SurveyMonkey durante il pagamento.

Ottieni risposte