SurveyMonkey

Esportazione dei risultati dell’indagine

Esportazioni

Funzione a pagamento
Accedi per scoprire se questa funzione è inclusa nel tuo piano.

Puoi esportare i dati dell’indagine per scaricare una copia offline dei tuoi risultati. Sono disponibili diversi esempi di esportazione per aiutarti a scegliere il formato di esportazione più adatto alle tue esigenze. Vedi esempi di esportazioni »

Se la tua indagine riceve più di 100.000 risposte o se il numero totale dei rispondenti moltiplicato per il numero delle domande ammonta o supera 100.000, puoi esportare solo in formato CSV.

Per esportare tutti i risultati dell’indagine:

  1. Vai alla sezione Analizza risultati della tua indagine.
  2. Clicca su Salva con nome nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca su Esporta file.
  4. Seleziona un tipo di esportazione: Tutti i dati di riepilogo, Dati di tutte le risposte o Tutte le risposte individuali.
  5. Scegli un formato di esportazione, seleziona le tue opzioni di esportazione e clicca su Esporta.
  6. Nella barra laterale sinistra, sotto ESPORTAZIONI, clicca sull’esportazione per scaricare il file sul tuo computer. Le esportazioni sono memorizzate per 14 giorni.

Il file che scarichi può essere un file compresso, comunemente noto come un file ZIP. Dopo avere decompresso il file, puoi aprire i file contenenti i risultati dell’indagine.

SUGGERIMENTO! Segui questi suggerimenti se riscontri problemi a esportare i risultati della tua indagine.

L’esportazione Dati di riepilogo ti fornisce una panoramica pronta per la presentazione dei risultati dell’indagine per domanda, nota come Riepilogo domande. Sono disponibili diversi formati:

  • PDF
  • PPT
  • XLS
  • CSV

Le esportazioni Dati delle risposte ti consentono di vedere le risposte all'indagine fornite da ciascun rispondente. Questo tipo di esportazione è inoltre adatto se desideri dei dati grezzi con cui creare grafici o svolgere autonomamente l’analisi. Sono disponibili diversi formati:

  • XLS
  • PDF
  • CSV
  • SPSS

Gli stessi formati di esportazione sono disponibili per tutte le risposte individuali. Puoi anche esportare una risposta individuale come file PDF cliccando su Esporta accanto alla risposta nella scheda Risposte individuali.