SurveyMonkey

Il piano di cui disponi determina l'insieme di funzioni, i tipi di utenze, le opzioni di fatturazione e gli strumenti di collaborazione disponibili nel tuo account.

Se hai già un account SurveyMonkey, puoi vedere qual è il tuo piano nel Riepilogo account. Se non ne hai ancora uno, dai un'occhiata alla pagina Piani e prezzi.

Per scoprire le funzioni offerte dal tuo piano o quale piano include una determinata funzione, consulta la pagina Piani e prezzi; qui troverai una descrizione delle funzioni disponibili per ogni tipo di piano. Se hai già un account SurveyMonkey, devi prima eseguire l'accesso per poter visualizzare la pagina personalizzata per il tuo account.

Il modo migliore per scoprire le funzioni offerte dal tuo piano è accedere al tuo account e utilizzare il sito. Quando usi SurveyMonkey, nel tuo account viene visualizzata una notifica se per utilizzare una funzione a pagamento devi passare a un determinato piano.

Se hai bisogno di un solo account SurveyMonkey, un piano individuale è la soluzione migliore. Offriamo un piano gratuito con funzioni limitate e diversi piani a pagamento con funzioni più avanzate e limiti di risposta diversi.

Con un piano Basic (gratuito), puoi creare e inviare indagini. Se devi eseguire l'aggiornamento per utilizzare una funzione, verrà visualizzata una notifica nel tuo account.

Puoi visualizzare un numero predefinito di risposte per indagine. Ulteriori informazioni sui limiti di risposta dell'account.

SUGGERIMENTO! Per visualizzare e mantenere l'accesso a tutte le tue risposte, passa a un piano a pagamento prima che vengano eliminate. Puoi andare a Le mie indagini o alla nuova home page (beta) per vedere quali indagini hanno risposte che superano il limite del piano.

I piani a pagamento danno accesso a funzioni più avanzate, come la possibilità di usare opzioni di logica nella progettazione dell’indagine, esportare i risultati o creare rapporti personalizzati. I nostri piani attuali sono Starter, Advantage, Premier e Moduli.

Ecco alcune delle principali differenze tra i nostri piani a pagamento.

  • Starter
  • ADVANTAGE
  • PREMIER
  • Moduli

I piani Team sono un modo pratico per raggruppare gli account del tuo reparto o della tua organizzazione e collaborare con i membri del tuo team ai progetti d'indagine. Ogni membro di un team ha il proprio account, la cui gestione è semplificata al massimo grazie a un amministratore principale che si occupa della fatturazione per tutti gli account.

I piani Team Advantage e Team Premier sono dotati di più account e più funzioni per aiutarti a lavorare insieme. Condividi le indagini per collaborare alla progettazione e all'analisi delle indagini e utilizza la Libreria per condividere temi e loghi a cui possono accedere i membri del tuo team.

Visita la nostra pagina Piani e prezzi per eseguire l'aggiornamento.

I piani Enterprise hanno le stesse funzioni principali del piano Premier, ma con un piano Enterprise ottieni funzionalità aggiuntive, tra cui l'amministrazione degli utenti, funzioni avanzate di sicurezza e conformità e l'accesso a più integrazioni. Contattaci per saperne di più.

Se hai collaborato con il nostro team di vendita per creare il tuo account, è probabile che tu abbia un piano Enterprise. Puoi fare riferimento al tuo tipo di piano nel Riepilogo account.

Non offriamo più piani Select, Gold o Platinum.