m

Piani SurveyMonkey

Qual è il mio piano?

Le funzioni a tua disposizione dipendono dal tipo di piano che hai scelto. Offriamo un piano gratuito con funzioni limitate e diversi piani a pagamento con funzioni più avanzate. Se hai già un account SurveyMonkey, puoi vedere qual è il tuo piano nel Riepilogo account. Se non ne hai ancora uno, dai un'occhiata alla pagina Piani e prezzi.

Quali funzioni offre il mio piano?

Per scoprire le funzioni offerte dal tuo piano o quale piano include una determinata funzione, consulta la pagina Piani e prezzi; qui troverai una descrizione delle funzioni disponibili per ogni tipo di piano. Se hai già un account SurveyMonkey, devi prima eseguire l'accesso per poter visualizzare la pagina personalizzata per il tuo account.

Il modo migliore per scoprire le funzioni offerte dal tuo piano è accedere al tuo account e utilizzare il sito. Quando usi SurveyMonkey, nel tuo account viene visualizzata una notifica se per utilizzare una funzione a pagamento devi passare a un determinato piano.

Piano gratuito

Con il nostro piano BASIC gratuito puoi creare e inviare indagini contenenti fino a 10 domande o elementi (inclusi tipi di domanda, testo descrittivo o immagini) in pochi minuti e visualizzare fino a 100 risposte per indagine. Il piano gratuito ha un set limitato di funzioni, pertanto visualizzerai delle notifiche nel tuo account se per poter utilizzare una funzione devi passare a un piano di livello superiore.

Piani a pagamento

I piani a pagamento (o piani professionali) danno accesso a funzioni più avanzate, come la possibilità di usare opzioni di logica nella progettazione dell'indagine, esportare i risultati o creare rapporti personalizzati. I nostri piani esistenti sono PLUS, GOLD e PLATINUM (oppure potresti averli già visti nella nuova versione STANDARD, ADVANTAGE e PREMIER). Tutti i piani a pagamento possono essere acquistati con abbonamenti di un anno, fatturabili su base annuale ogni 12 mesi. Il piano PLUS offre un'opzione mensile.

I piani a pagamento sono organizzati in livelli; i piani di livello superiore includono tutte le funzioni di quelli di livello inferiore, oltre ad altre funzionalità più avanzate. Ad esempio, il piano GOLD include tutte le funzioni del piano PLUS, più una serie di funzioni disponibili solo con i piani GOLD o di livello superiore. Il piano PLATINUM include tutte le funzioni dei piani PLUS e GOLD, più una serie di funzioni disponibili solo nei piani PLATINUM o di livello superiore.

Ecco alcune delle principali differenze tra i nostri piani a pagamento. Informazioni dettagliate sulle funzioni sono disponibili nel nostro centro assistenza.

PLUS/STANDARD

Presenta molte meno limitazioni rispetto a un piano gratuito e soprattutto ti consente di esportare i risultati delle tue indagini. Inoltre ti consente di aggiungere domande illimitate alla tua indagine, creare raccoglitori illimitati per inviare la tua indagine ai rispondenti tramite molti più canali, nonché creare regole e filtri illimitati per mettere a fuoco le tue analisi.

Un piano mensile è un'opzione molto interessante se preferisci pagare e rinnovare l'abbonamento mensilmente. Include 1000 risposte al mese, pertanto se superi questo limite in un determinato ciclo di fatturazione mensile, viene applicato un costo aggiuntivo per risposta. Se intendi raccogliere più di 1000 risposte al mese, scegli un piano annuale; con un qualsiasi piano annuale puoi raccogliere risposte illimitate senza costi aggiuntivi.

GOLD/ADVANTAGE

Questo piano offre tutte le funzioni del piano PLUS/STANDARD con in più funzioni di logica più avanzate che ti consentono di personalizzare realmente il comportamento della tua indagine, come ad esempio, le quote di risposte, la randomizzazione delle domande e delle pagine, i test A/B e molto altro ancora. Questo è il nostro piano più popolare.

PLATINUM/PREMIER

Questo piano ti dà accesso a tutte le funzioni a pagamento. Avrai più controllo sul marchio, grazie alla possibilità di rimuovere il marchio SurveyMonkey dal piè di pagina dell'indagine e di utilizzare research.net nell'URL dell'indagine al posto di surveymonkey.com; inoltre potrai disporre di interessanti funzioni come la ramificazione avanzata o la precompilazione avanzata. Questo piano include anche l'assistenza telefonica individuale (solo in inglese).

Collaborazione tra team: crea un team per collaborare con i tuoi colleghi. Ogni membro di un team ha il proprio account, la cui gestione è semplificata al massimo grazie a un amministratore principale che si occupa della fatturazione per tutti gli account. Condividi le indagini per collaborare alla loro progettazione e analisi, nonché utilizzare la libreria per salvare temi e loghi aziendali per tutti.

Piani Enterprise

I piani Enterprise hanno le stesse funzioni principali del piano PLATINUM, in più però ti consentono di collaborare con il nostro team di vendita all'acquisto di funzioni e soluzioni aggiuntive speciali per la tua organizzazione. Per saperne di più, clicca su Soluzioni Enterprise nella pagina Piani e prezzi.

Se hai creato il tuo account collaborando con il nostro team di vendita, è probabile che tu abbia un piano Enterprise. Potresti anche avere un piano Enterprise se hai effettuato l'aggiornamento al piano PLATINUM tra ottobre 2014 e maggio 2016. Nel Riepilogo account puoi vedere il tipo di piano che hai.

Piani preesistenti

Potresti avere un piano preesistente (noto anche come piano legacy), che è un piano più vecchio che non offriamo più, come ad esempio il Piano professionale mensile, SENZA LIMITI o Zoomerang. Le nuove funzioni che vengono man mano create per i nostri tipi di piano attuali potrebbero non essere disponibili per questi piani. Se salti un pagamento o annulli un piano preesistente e poi decidi di riattivare il tuo account, non puoi riattivare un piano preesistente ma devi passare a uno dei piani correnti indicati nella pagina Piani e prezzi.

Il tuo piano determina le funzioni a tua disposizione. Abbiamo un piano gratuito con funzioni limitate e diversi piani a pagamento con funzioni più avanzate. Di seguito vengono delineate alcune delle principali differenze tra i piani.

Ottieni risposte