m
!

L'assistenza via e-mail in lingua italiana non è più disponibile.

*
SurveyMonkey non fornisce più assistenza via e-mail in italiano. Invia le tue richieste di assistenza in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo o portoghese.

Esportazioni in formato PPT (PowerPoint)

FUNZIONE A PAGAMENTO: per esportare i risultati dell'indagine, devi avere un piano a pagamento.

Puoi esportare i risultati della tua indagine come presentazione PowerPoint. Le esportazioni in formato PPT contengono delle diapositive pronte per la presentazione dei risultati della tua indagine, organizzate per domanda. Vedi esempi di esportazione »

Per esportare i risultati della tua indagine:

  1. Vai alla sezione Analizza risultati della tua indagine.
  2. Clicca su Salva con nome nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca su Esporta file.
  4. Seleziona il tipo di esportazione Tutti i dati di riepilogo.
  5. Scegli PPT, seleziona le tue opzioni di esportazione e clicca su Esporta.
  6. Nella barra laterale sinistra, sotto ESPORTAZIONI, clicca sull'esportazione per scaricare il file sul tuo computer. Le esportazioni sono memorizzate per 14 giorni.

L'esportazione in formato PPT include gli stessi grafici personalizzati e tabelle di dati visibili nella scheda Riepilogo delle domande quando analizzi i tuoi risultati; non è necessario scaricare singolarmente ogni grafico personalizzato e creare una presentazione PowerPoint da zero.

  • Grafici e tabelle di dati: puoi scegliere se esportare i grafici, le tabelle di dati o entrambi. Per ottenere il massimo dalla tua esportazione in formato PPT, crea grafici personalizzati prima dell’esportazione.
  • Modifica delle diapositive: quando apri l'esportazione, potrebbe essere necessario abilitare la modifica in PowerPoint prima di poter aggiungere, modificare o eliminare il testo delle diapositive. I grafici e le tabelle della presentazione non possono essere modificati in quanto sono immagini, tuttavia è possibile eliminarli.
  • Nascondere il marchio SurveyMonkey: le esportazioni in formato PPT includono il marchio SurveyMonkey nel piè di pagina in tutta la presentazione. Puoi rimuovere il marchio SurveyMonkey con alcuni piani a pagamento.

Limitazioni

  • Per aprire il file PPTX, potrebbe essere necessario PowerPoint 10 o versione successiva.
  • Le risposte aperte non sono incluse nelle esportazioni in formato PPT.
  • Se nel tuo progetto d'indagine hai utilizzato un'Assegnazione casuale (Test A/B), questa non viene inclusa nell'esportazione in formato PPT.
  • Non puoi eseguire l'esportazione in formato PPT se hai applicato una regola Confronta per test A/B.
  • PPT non è un formato disponibile per le esportazioni di Dati di tutte le risposte.
SUGGERIMENTO - Per esportare tutto ciò che vedi nella scheda Riepilogo domande, compresi i test A/B e le risposte aperte, prova l'esportazione in formato PDF.
Esporta i risultati della tua indagine come presentazione PowerPoint da condividere con i tuoi amici o colleghi. L'esportazione include grafici e tabelle di dati.

Ottieni risposte