SurveyMonkey

I rispondenti hanno saltato delle domande obbligatorie

Man mano che i rispondenti rispondono a un'indagine, registriamo le loro risposte ogni volta che cliccano sul pulsante Avanti per passare a una nuova pagina dell'indagine. Le domande a cui un rispondente non ha risposto sono indicate come saltate nella sezione Analizza risultati.

Anche se poni una domanda obbligatoria, puoi vedere, quando analizzi i risultati, che i rispondenti hanno saltato la domanda. Questo può accadere per diversi motivi:

Se hai incluso la Logica di salto nel progetto della tua indagine, puoi far saltare le domande obbligatorie ai rispondenti. Anche se un rispondente non raggiunge mai una domanda a causa della logica di salto, la domanda viene comunque visualizzata come saltata nella risposta individuale corrispondente.

Se un rispondente esce dall'indagine prima di cliccare sul pulsante Fine, potrebbe non raggiungere mai alcune delle tue domande obbligatorie.

Se hai aggiunto nuove domande obbligatorie alla tua indagine dopo aver iniziato a raccogliere le risposte, i primi rispondenti potrebbero non aver visualizzato tali domande. Visualizza l'indicatore di data e ora delle prime risposte individuali per vedere quando sono state registrate.