m

Eliminazione di un'indagine

Quando elimini un'indagine, l'intera indagine viene cancellata dal tuo account. Con un piano gratuito, puoi eliminare al massimo 50 risposte per account.

Per eliminare un'indagine:

  1. Vai alla pagina Le mie indagini del tuo account.
  2. Clicca su . a destra dell'indagine che desideri eliminare.
  3. Se richiesto, chiudi eventuali raccoglitori aperti. Se elimini un raccoglitore con una parte finale dell'URL personalizzata, potresti non essere più in grado di utilizzarla per un altro raccoglitore in futuro.
  4. Clicca su Elimina.
  5. Controlla i dettagli.
  6. Clicca su Elimina.

Eliminazione delle indagini condivise

Puoi eliminare soltanto indagini di tua proprietà. Se elimini un'indagine che hai condiviso, questa viene eliminata anche dagli account di tutti i tuoi collaboratori. Per saperne di più: Condivisione di indagini

Ripristino delle indagini eliminate

Se hai bisogno di ripristinare le indagini o le risposte che hai eliminato, contattaci e includi nell'e-mail le seguenti informazioni:

  • Nome utente
  • Titolo dell'indagine
  • Data dell'eliminazione
  • Nome del raccoglitore

Cercheremo di ripristinare i tuoi dati, ma non siamo in grado di garantire il successo dell'operazione. Se hai modificato una domanda dopo aver cancellato le relative risposte o se hai eliminato un raccoglitore contenente delle risposte, potremmo non essere in grado di ripristinare le risposte associate.

Puoi eliminare un'indagine dalla pagina Le mie indagini del tuo account. Clicca sulla freccia verso il basso a destra dell'indagine. Questa azione non può essere annullata.

Ottieni risposte