m

Numerazione delle pagine e delle domande

Per impostazione predefinita, i numeri di pagina sono nascosti ed è attiva la numerazione automatica delle domande. Puoi attivare e disattivare la numerazione delle domande e/o delle pagine nella sezione Progetta indagine.

Puoi inoltre scegliere se numerare da 1 a n le domande dell'intera indagine oppure se far ripartire la numerazione delle domande da 1 su ogni pagina.

Numerazione domande

Per impostazione predefinita, la numerazione delle domande è configurata in modo da numerare le domande dell'intera indagine da 1 a n. Puoi scegliere se nascondere la numerazione delle domande oppure se numerare separatamente le domande su ogni pagina.

Per modificare la numerazione delle domande:

  1. Fai clic sulla scheda Progetta indagine.
  2. Nella barra laterale sinistra, clicca su OPZIONI.
  3. Clicca su Numeri di domanda.
  4. Clicca sull'interruttore a destra di "Mostra i numeri delle domande" per attivare e disattivare la numerazione.
  5. Seleziona tra le seguenti opzioni di numerazione:
    • Numera domande nell'intera indagine - Visualizza i numeri di domanda relativi all'indagine nel suo insieme.
    • Numera separatamente ogni pagina di domande - Riavvia la numerazione su ogni pagina. In altre parole, ogni pagina comincia da 1.

Le tue modifiche verranno salvate automaticamente.

SUGGERIMENTO! Sottonumerazione. Puoi disattivare la numerazione delle domande e inserire manualmente i numeri di domanda come 1a e 1b nel testo della domanda.

Numerazione pagine

Per impostazione predefinita, la numerazione delle pagine è disattivata. Se la numerazione delle pagine è attivata, i numeri di pagina vengono visualizzati a sinistra del titolo della pagina. Se non hai aggiunto dei titoli di pagina, i numeri di pagina vengono comunque visualizzati.

Per attivare/disattivare la numerazione delle pagine:

  1. Fai clic sulla scheda Progetta indagine.
  2. Nella barra laterale sinistra, clicca su OPZIONI.
  3. Clicca su Numeri di pagina per attivare e disattivare la numerazione.

Le tue modifiche verranno salvate automaticamente.

Indagini con Logica di salto

Se la tua indagine presenta una logica di salto applicata e la numerazione delle domande è impostata su Numera domande nell'intera indagine, l'indagine rinumera automaticamente le pagine e le domande in base al percorso di salto del rispondente.

Per impostazione predefinita, i numeri di pagina sono nascosti ed è attiva la numerazione automatica delle domande. Puoi attivare e disattivare la numerazione delle domande e delle pagine nelle Opzioni dell'indagine.

Ottieni risposte