SurveyMonkey

I piani a pagamento si rinnovano automaticamente per impostazione predefinita, in modo che l'accesso alle funzioni a pagamento non venga interrotto alla prossima data di fatturazione.

Come spiegato nella pagina di completamento dell'acquisto al momento dell'aggiornamento, l'abbonamento si rinnova automaticamente e l'addebito viene effettuato alla prossima data di fatturazione fino quando non annulli il rinnovo automatico.

A seconda del metodo di pagamento scelto, è possibile che questo venga utilizzato per eseguire automaticamente l’addebito in corrispondenza della data del rinnovo.

Per saperne di più: Rinnovo automatico

Addebiti - Carte di credito scadute o obsolete. Se la tua carta di credito è stata aggiornata, ma nel tuo account SurveyMonkey le informazioni ad essa correlate sono obsolete, l’addebito viene effettuato sulla tua nuova carta. Per saperne di più »

Il piano mensile comprende 1.000 risposte tra tutte le indagini per ciclo di fatturazione mensile. Se superi le 1.000 risposte d’indagine in qualsiasi ciclo di fatturazione mensile, è previsto un costo aggiuntivo per risposta.

Per saperne di più: Limiti di risposta dell'account

Agli amministratori principali vengono fatturate le eccedenze di team per ogni invito inviato che supera il numero di utenze disponibili nel team.

Per saperne di più: Fatturazione team