m

Privilegi di invio di posta sospesi

Controlliamo i messaggi in uscita inviati attraverso i raccoglitori Invito via e-mail al fine di garantire il rispetto degli standard di settore relativi alla frequenza di rinvio al mittente e delle segnalazioni di spam o abuso. Per contribuire a mantenere bassa la frequenza di rinvio al mittente e delle segnalazioni di abuso, leggi la nostra Politica anti-spam in modo da capire ciò che è consentito e ciò che non lo è.

Raramente, un messaggio che stai tentando di inviare potrebbe essere contrassegnato per la revisione e indicato come In attesa di approvazione. Dopo la revisione, invieremo i messaggi che rispettano la nostra Politica anti-spam, oppure ti contatteremo per comunicarti eventuali problemi.

I messaggi possono essere contrassegnati per la revisione per alcuni motivi:

  • Il messaggio è stato contrassegnato automaticamente come spam dal nostro sistema. La maggior parte delle persone non si rende conto che le e-mail inviate possono essere considerate come spam da client di posta elettronica o dai destinatari; per questo motivo abbiamo creato alcune importanti linee guida per evitare i filtri anti-spam.
  • Il link di rifiuto non è stato etichettato chiaramente o è stato nascosto all'interno del messaggio.

Se superi la frequenza di rinvio al mittente o delle segnalazioni di abuso, possiamo sospendere i tuoi privilegi di invio di posta all'interno di SurveyMonkey. Sei inoltre responsabile di pulire le tue liste di indirizzi e-mail al di fuori di SurveyMonkey prima di utilizzarle nel sito. Non è consentito utilizzare SurveyMonkey come metodo di pulizia delle proprie liste di indirizzi e-mail. 

  • E-mail rinviate al mittente: Monitoriamo gli errori di consegna permanenti. Un errore di consegna permanente è un messaggio di posta elettronica rinviato al mittente ed è permanentemente non consegnabile. Ciò può essere dovuto a un indirizzo e-mail non valido o a un server di posta che blocca il dominio SurveyMonkey. Puoi visualizzare i destinatari con stato Rinviato al mittente in qualsiasi momento all'interno di un raccoglitore Invito via e-mail.
  • Segnalazioni di abuso: I provider di posta elettronica ci inviano il numero di destinatari che contrassegnano manualmente come spam i tuoi inviti via e-mail mandati tramite SurveyMonkey. La percentuale dei tuoi messaggi contrassegnati come spam contribuisce alla frequenza delle segnalazioni di abuso. Questa percentuale non include le e-mail rinviate al mittente o le persone che rifiutano di partecipare all'indagine tramite il link di rimozione all'interno del messaggio. Non è possibile tenere traccia della frequenza delle segnalazioni di abuso in SurveyMonkey.

Per riattivare i privilegi di invio di posta, dovrai pulire le tue liste di indirizzi e-mail.

SUGGERIMENTO: Se devi inviare subito un'indagine, crea un raccoglitore Link al web e distribuisci l'indagine attraverso il tuo client di posta elettronica.

Ottieni risposte