m

Problemi di accesso

Nome utente o password dimenticati

Se non ricordi il nome utente o la password o se hai difficoltà a reimpostare quest'ultima, consulta i passaggi di risoluzione dei problemi nella sezione Reimpostazione della password.

Ricordami

Se selezioni Ricordami quando accedi a SurveyMonkey, rimarrai connesso al browser per 2 settimane a meno che non ti scolleghi o cancelli i cookie prima di allora.

Se il browser consente solo i cookie di sessione, la funzione "Ricordami" non è operativa. Puoi modificare questo comportamento nelle impostazioni del tuo browser.

Single Sign-On (SSO) non abilitato

Single Sign-On (SSO) è una funzione aggiuntiva abilitata per alcuni team che ti consente di entrare in SurveyMonkey con le credenziali di accesso aziendali.

Se ricevi un messaggio di errore in cui viene segnalato che il tuo indirizzo e-mail non è abilitato per il Single Sign-On, considera quanto segue:

  • L'SSO non è abilitato per la tua organizzazione. Nella finestra "Problemi di accesso", seleziona Nome utente o password dimenticati ed esegui i passaggi di reimpostazione della password o di recupero del nome utente.
  • L'SSO è abilitato per la tua organizzazione, ma non ti sei ancora unito al team. Per saperne di più su come unirti al team della tua azienda, rivolgiti al reparto IT.
  • L'SSO è abilitato per la tua organizzazione, ma l'indirizzo e-mail che hai inserito non è corretto. Assicurati di inserire l'indirizzo e-mail aziendale. Se non ricordi il nome utente o la password, rivolgiti al reparto IT della tua azienda per assistenza.
Rivedi i punti riportati sopra se riscontri problemi ad accedere al tuo account.

Ottieni risposte