m
!

Supporto non sarà disponibile in lingua italiana.

*
Nelle prossime settimane SurveyMonkey interromperà il supporto via email in lingua italiana. Continueremo ad offrire support in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo e portoghese.

Politiche di SurveyMonkey Audience

SurveyMonkey Audience consente di acquistare risposte d'indagine per indagini create in SurveyMonkey. Per ottenere risposte dalle persone di cui ti serve un'opinione, puoi definire i rispondenti di destinazione sulla base di specifici attributi, quali sesso, età, reddito, condizione lavorativa e altro.

Di seguito, puoi consultare la nostra Politica relativa ai contenuti, per assicurarti che i contenuti della tua indagine rispettino i requisiti richiesti, sapere cosa fare nel caso la tua indagine presenti contenuti potenzialmente offensivi e trovare link a informazioni legali, sulla riservatezza e sulla privacy di SurveyMonkey Audience.

Politica relativa ai contenuti

Tutte le indagini inviate tramite SurveyMonkey Audience devono rispettare le Condizioni di utilizzo di SurveyMonkey e la nostra Politica relativa ai contenuti. Rivedi la Politica relativa ai contenuti per assicurarti che i contenuti della tua indagine siano conformi ai nostri requisiti. Ad esempio:

  • Non raccogliere informazioni personali dai rispondenti
  • Non aggiungere ulteriori incentivi alle indagini
  • Non utilizzare SurveyMonkey Audience per finalità di marketing o di assunzione
  • Non inserire link a contenuti esterni all'indagine e chiedere ai rispondenti di tornare all'indagine per rispondente a domande su tali contenuti

Revisione delle indagini

La tua indagine Audience può essere sottoposta a revisione prima del lancio. Se un'indagine non rispetta le nostre politiche, non verrà lanciata e, se già in corso, potrà essere sospesa. Ti avviseremo se verranno rilevati problemi relativi al contenuto della tua indagine e ti daremo l'opportunità di risolverli prima di lanciarla o di riprenderla.

Contenuto potenzialmente offensivo

Se la tua indagine non viola la Policy relativa ai contenuti, ma presenta contenuti che potrebbero essere considerati volgari o offensivi da alcuni rispondenti, includi una dichiarazione di esclusione di responsabilità nella tua introduzione all'indagine per informare i rispondenti del tipo di contenuti presenti nell'indagine e offrire loro la possibilità di non partecipare. Ad esempio:

Questa indagine viene condotta da una rivista femminile e contiene domande di natura sessuale che potrebbero risultare offensive per alcune persone. Se non desideri partecipare a questa indagine, puoi chiudere la scheda o la finestra del browser e uscire.
Risorsa
Descrizione
Politica sulla privacy per gli acquirenti dei panelSezione della Dichiarazione sulla tutela della privacy di SurveyMonkey Contribute relativa agli acquirenti dei panel.
Questionario di due diligence di SurveyMonkey AudienceInclude risposte più dettagliate sulle nostre fonti di rispondenti e informazioni.
Politica relativa ai contenutiRivedi la Politica relativa ai contenuti per assicurarti che i contenuti della tua indagine siano conformi ai nostri requisiti.
Condizioni di utilizzo di SurveyMonkey AudienceCondizioni che disciplinano gli acquisti su SurveyMonkey Audience.

Riservatezza

Potresti utilizzare SurveyMonkey Audience per testare nuovi concetti o prodotti per la tua azienda e comprendiamo che tali informazioni potrebbero essere di natura altamente riservata. Se non è possibile garantire che i rispondenti non condividano le informazioni che trovano nella tua indagine, vi sono alcune linee guida da seguire per garantire che tali informazioni 1) non possano essere ricondotte al tuo marchio e 2) non arrivino alla concorrenza.

Ottieni link a informazioni legali, sulla riservatezza e sulla privacy di SurveyMonkey Audience, scopri cosa fare nel caso la tua indagine presenti contenuti potenzialmente offensivi e rivedi la Politica relativa ai contenuti per assicurarti che i contenuti della tua indagine rispettino i nostri requisiti.

Ottieni risposte