SurveyMonkey

Manutenzione programmata del sito

Di tanto in tanto eseguiamo una manutenzione programmata del sito nell'ambito del nostro costante impegno per migliorare la stabilità dei nostri servizi. Durante queste finestre di manutenzione, potresti riscontrare brevemente un accesso limitato al sito web SurveyMonkey, ad alcuni dei nostri prodotti o alle tue indagini e le persone potrebbero non rispondere alle tue indagini.

Se stai partecipando a un'indagine: le risposte vengono salvate quando clicchi su Avanti o Fine per inviare la pagina. Le risposte sulle pagine inviate prima della manutenzione verranno salvate. Non verranno fornite risposte alle pagine inviate dopo l'inizio della manutenzione.

Prova a partecipare di nuovo all'indagine al termine del periodo di manutenzione. Se non puoi, contatta la persona o l'azienda che ti ha inviato l'indagine; questa potrebbe essere in grado di riaprire l'indagine modificando le risposte al termine della manutenzione.

Abbiamo selezionato una data e un'ora per ridurre al minimo l'impatto sulla maggior parte delle aziende, in quanto abbiamo riscontrato che questo è uno dei periodi meno attivi per le indagini e le risposte.

Questo periodo di manutenzione influisce sui clienti i cui dati delle indagini sono memorizzati negli Stati Uniti o in Canada e sulle persone che partecipano alle indagini ospitate negli Stati Uniti o in Canada.

DataOra
Sabato 16 ottobre 2021A partire dalle 8:00 PDT (15:00 UTC) per circa 4 ore

Se non sei in grado di accedere al nostro sito dopo la scadenza del periodo di manutenzione:

  1. Svuota la cache e i cookie del browser.
  2. Riavvia il browser (non solo la scheda).

Se hai ancora problemi a visualizzare il sito, potresti dover aggiungere di nuovo i nostri domini e indirizzi IP al tuo elenco di utenti consentiti. Se hai ancora bisogno di aiuto, contattaci.

Prodotti che potrebbero essere interessatiProdotti non interessati
  • Momentive.ai
  • SurveyMonkey.com
  • SurveyMonkey.ca
  • App SurveyMonkey (Android, iOS)
  • App SurveyMonkey Anywhere (Android, iOS)
  • App SurveyMonkey Rewards (Android, iOS)
  • Integrazioni di SurveyMonkey e portale per sviluppatori
  • SurveyMonkey Audience
  • Soluzioni per le ricerche di mercato
  • Wufoo.com
  • Contribute.surveymonkey.com
  • Ottieni feedback pagine di marketing
  • SurveyMonkey CX
  • SurveyMonkey Engage
  • TechValidate
  • Ottieni feedback diretto
  • Ottieni feedback digitale
  • SurveyMonkey Apply

Dal momento che le indagini SurveyMonkey potrebbero non essere accessibili durante questo periodo di tempo, ti consigliamo di inviare le indagini solo al termine della manutenzione. Se hai un'indagine aperta durante questo periodo, ti consigliamo di comunicare ai partecipanti di riprovare in un secondo momento se non riescono ad accedervi.

  • E-mail programmate: inviti via e-mail ed e-mail di follow-up, di ringraziamento o di promemoria programmate per l'invio durante questo periodo di tempo verranno inviate automaticamente una volta che la finestra viene chiusa.
  • Visualizzazione dei dati: dal momento che le esportazioni e le funzioni di analisi potrebbero essere inattive, ti consigliamo di esportare i dati in anticipo se prevedi di presentare i dati dell'indagine o di lavorare con essi durante questo periodo di tempo.

Chiunque tenti di visitare o inviare un'indagine in tempo reale durante il periodo di manutenzione vedrà un messaggio che lo informa che il nostro sito non è disponibile e di riprovare in un secondo momento. Ciò include chiunque tenti di inviare un'indagine tramite la modalità kiosk.

Se hai un URL a etichetta bianca, il messaggio non riporterà il marchio SurveyMonkey.

Se hai incorporato la tua indagine in un sito web, le persone vedranno un messaggio di errore durante questo periodo di tempo e non potranno partecipare all'indagine.

Tutte le risposte raccolte prima dell’inizio della manutenzione saranno successivamente disponibili nel tuo account. Se qualcuno inizia a rispondere alla tua indagine prima dell’inizio della manutenzione, verranno salvate solo le pagine dell’indagine che invia prima dell’indisponibilità del sito.

Una volta iniziato l'intervento di manutenzione, ai rispondenti verrà mostrato un messaggio di indisponibilità del sito quando cliccano su Avanti o Fine in un'indagine. Se il raccoglitore della tua indagine ha la funzione di modifica delle risposte attivata, al termine della manutenzione i rispondenti potranno riprendere l'indagine e completarla.

Sì. Le API di SurveyMonkey non saranno disponibili durante questo periodo di tempo. Ciò influirà su tutte le app pubbliche o private o sulle integrazioni create sulla nostra piattaforma per sviluppatori con SurveyMonkey.

Se sei uno sviluppatore, qualsiasi richiesta all’API durante questo periodo comporterà la restituzione degli errori 503. Se hai flussi di lavoro che utilizzano un evento automatico per creare gli Inviti via e-mail, SurveyMonkey non sarà in grado di ricevere tali messaggi durante il periodo di manutenzione.

Se sei un utente di una delle nostre app partner o integrazioni, potresti non essere in grado di accedervi o durante questo periodo di tempo potresti visualizzare un messaggio di errore.