m

Rinnovo automatico

I piani a pagamento sono abbonamenti che si rinnovano automaticamente per impostazione predefinita, in modo che l'accesso alle funzioni a pagamento non venga interrotto alla prossima data di fatturazione. Puoi controllare le tue impostazioni di rinnovo automatico nella scheda Dati di fatturazione del tuo account.

  • Se il rinnovo automatico è attivato, l'abbonamento si rinnova alla prossima data di fatturazione e puoi continuare ad accedere alle funzionalità a pagamento.
  • Se il rinnovo automatico è disattivato, l'abbonamento non si rinnova alla prossima data di fatturazione, ma il tuo account viene declassato a un piano gratuito e perdi l'accesso alle funzioni a pagamento.

Puoi annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento e impedire così che venga effettuato l'addebito utilizzando il tuo metodo di pagamento alla prossima data di fatturazione oppure, se paghi mediante fattura, impedire che venga emessa la prossima fattura.

Modalità di fatturazione

Il pagamento del rinnovo è dovuto alla prossima data di fatturazione. La modalità di fatturazione del rinnovo dipende dal metodo di pagamento che hai scelto:

Metodo di pagamento
Il rinnovo automatico è attivato
Pagamento immediatoAlla prossima data di fatturazione viene automaticamente effettuato un addebito utilizzando il metodo di pagamento indicato nella scheda Dati di fatturazione.
Pagamento tramite fatturaQuarantacinque giorni prima della prossima data di fatturazione inviamo una fattura via e-mail a te e al contatto per la fatturazione. Puoi anche accedere alle fatture dalla scheda Cronologia transazioni. I metodi di pagamento e le istruzioni su come pagare sono riportati direttamente sulla fattura.
SUGGERIMENTO - Se preferisci ricevere una fattura via e-mail per il rinnovo anziché essere addebitato automaticamente alla prossima data di fatturazione, puoi richiedere di pagare tramite fattura.

Prossima data di fatturazione

Il pagamento del rinnovo dell'abbonamento è dovuto alla prossima data di fatturazione. La maggior parte dei piani prevede un rinnovo su base annuale (ogni 12 mesi) lo stesso giorno ogni anno. Offriamo anche un piano mensile, che ha diverse opzioni di frequenza di fatturazione.

Per verificare la prossima data di fatturazione:

  1. Accedi al tuo account SurveyMonkey.
  2. Clicca sul tuo nome utente in alto a destra.
  3. Seleziona Il mio account.
  4. Clicca sulla scheda Dati di fatturazione.
  5. Cerca la Prossima data di fatturazione.

Team

L'importo del rinnovo è per tutto il team e dipende dalla dimensione del team.

Pagamenti non effettuati

Per mantenere attivo il tuo piano a pagamento o il tuo team, devi completare il pagamento prima della prossima data di fatturazione.

I piani a pagamento sono abbonamenti che si rinnovano automaticamente per impostazione predefinita, in modo che l'accesso alle funzioni a pagamento non venga interrotto alla prossima data di fatturazione. Se decidi di non mantenere attivo il tuo piano a pagamento dopo la prossima data di fatturazione, puoi annullare il rinnovo automatico.

Ottieni risposte