SurveyMonkey

Esportazioni

Funzione a pagamento
Accedi per scoprire se questa funzione è inclusa nel tuo piano.

Puoi esportare i risultati della tua indagine in formato PDF (Portable Document Format). Le esportazioni in formato PDF sono ideali per la stampa e la condivisione in quanto non richiedono ulteriori analisi o modifiche. Vedi esempi di esportazioni »

Per esportare i risultati della tua indagine:

  1. Vai alla sezione Analizza risultati della tua indagine.
  2. Clicca su Salva con nome nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca su Esporta file.
  4. Seleziona un tipo di esportazione: Tutti i dati di riepilogo o Tutte le risposte individuali.
  5. Scegli PDF, seleziona le tue opzioni di esportazione e clicca su Esporta.
  6. Nella barra laterale sinistra, sotto ESPORTAZIONI, clicca sull’esportazione per scaricare il file sul tuo computer. Le esportazioni sono memorizzate per 14 giorni.

Le esportazioni di tipo Tutti i dati di riepilogo organizzano i risultati dell’indagine per riepilogo delle domande. L’esportazione in formato PDF include gli stessi grafici e tabelle e le risposte aperte visibili nella scheda Riepilogo domande.

  • Assicurati di selezionare Includi risposte aperte al momento dell'esportazione per visualizzare le risposte da caselle di commento, caselle di testo o domande in cui Altro era un'opzione di risposta o un campo di commento.
  • Se scegli di far cominciare ogni domanda in una nuova pagina, viene aggiunta un'interruzione di pagina dopo ogni domanda.

Per esportare i risultati di una singola domanda invece dell’intera visualizzazione, clicca su Salva con nome nella parte superiore della domanda invece che su Salva con nome tutto in alto nella pagina.

Per ottenere il massimo dalla tua esportazione in formato PDF, leggi ulteriori informazioni sulla creazione di grafici personalizzati.

Le esportazioni di tipo Tutte le risposte individuali organizzano i risultati dell’indagine per rispondente.

Gli stessi formati di esportazione sono disponibili sia per Tutti i dati delle risposte che per Tutte le risposte individuali. Il tipo di esportazione Tutte le risposte individuali preseleziona semplicemente il formato PDF in modo da consentirti di scaricare rapidamente le stesse informazioni che puoi vedere nella scheda Risposte individuali.

Puoi esportare fino a 3000 risposte alla volta, pertanto, se hai un’indagine con 10 domande, potresti esportare fino a 300 risposte complete alla volta.

Nella scheda Risposte individuali, puoi esportare le risposte di un singolo rispondente. Clicca su Salva con nome nell’angolo in alto a destra della risposta.