m

I rispondenti possono stampare le loro risposte?

No, i rispondenti non possono stampare un registro delle loro risposte dopo aver portato a termine un'indagine. Tuttavia, se consenti ai rispondenti di modificare le risposte, essi possono tornare indietro per rivedere o modificare le loro risposte.

Come creatore dell'indagine, puoi esportare e stampare un documento PDF di una singola risposta nella sezione Analizza risultati.

In base al tipo di situazione, puoi valutare la possibilità di creare un modulo, anziché un'indagine, per raccogliere i dati che ti servono. I moduli sono utili per raccogliere informazioni e mantenere un registro sia per il creatore del modulo che per i rispondenti, mentre l'indagine è ideale per acquisire feedback e prendere decisioni sulla base di risultati aggregati. Ad esempio, nel caso di un modulo d'ordine, i clienti possono conservare un registro di ciò che hanno ordinato, mentre l'azienda ha bisogno di registrare la risposta per procedere con la consegna.

Con Wufoo, uno strumento per la creazione di moduli on-line, puoi configurare e-mail di conferma, in modo che i rispondenti ricevano automaticamente un'e-mail con tutte le loro risposte e con eventuali messaggi personalizzati che desideri includere.

Stampa di una prova di completamento

Non è possibile generare automaticamente un certificato di completamento per i rispondenti, tuttavia sono disponibili due alternative:

  • Invia la tua indagine mediante Invito via e-mail per tenere traccia dei rispondenti e dello stato delle loro risposte, in modo da sapere chi ha completato la tua indagine.
  • Rendi disponibile un certificato di completamento sul tuo sito web (o su un sito di hosting di immagini) e modifica l'opzione Pagina finale dell'indagine per reindirizzare i rispondenti a tale URL una volta completata l'indagine.
Puoi modificare l'opzione di completamento dell'indagine in modo da reindirizzare i rispondenti a un certificato da te creato al di fuori di SurveyMonkey.

Ottieni risposte