SurveyMonkey

Tipi di account e titolarità dell’account

Il tuo tipo di account, indicato nei Dettagli account per i piani individuali a pagamento, determina la modalità di interazione con il tuo account. Poiché i nostri servizi a pagamento sono principalmente destinati ad aziende e utenti professionali, il tuo tipo di account è impostato come Business per impostazione predefinita.

Gli account per team ed Enterprise sono sempre considerati account Business. Tuttavia, se disponi di un piano individuale a pagamento e utilizzi il nostro servizio principalmente per scopi personali, familiari o domestici, ti chiediamo di accedere al tuo account e di aggiornare il tipo di account impostandolo su Consumatore (personale) in modo da consentirci di capire meglio tale uso personale della nostra piattaforma e dei nostri servizi. 

Innanzitutto, nella sezione Dettagli account della pagina Il mio account, clicca su Modifica accanto ad Attività commerciale nel campo Tipo di account.

Quindi, nella schermata Tipo di account, seleziona l'opzione Consumatore (personale) e clicca su Salva.

Il titolare del tuo account e i dati in esso contenuti dipendono dal tipo di piano indicato nella sezione Dettagli account della pagina Il mio account

Se hai un account per team o Enterprise, consideriamo l'organizzazione come proprietaria del team e titolare di tutti i relativi account. 

In questo modo sarà più facile per le organizzazioni assicurarsi di mantenere la proprietà e il controllo di tutte le indagini e dei dati d’indagine contenuti negli account Utente, Amministratore e Amministratore principale. SurveyMonkey non rivendica la proprietà delle domande per indagini create dalla tua organizzazione né delle risposte raccolte attraverso gli account utente.

L'organizzazione, o un suo rappresentante verificato, è responsabile degli obblighi di pagamento e può gestire tutti gli account del team, anche se tale rappresentante non è un titolare di account.

Se disponi di un piano individuale e non fai parte di un team, l'indirizzo email elencato in Il mio account è considerato l'unico proprietario e il solo responsabile dell'account e delle informazioni create e raccolte utilizzando il nostro sistema. Se il tuo indirizzo email è un indirizzo email di lavoro, la tua organizzazione è considerata responsabile dell'account e delle informazioni create e raccolte utilizzando il nostro sistema.

Ogni account SurveyMonkey è pensato per una sola persona e la condivisione di account viola le nostre Condizioni di utilizzo.