m
!

L'assistenza via e-mail in lingua italiana non è più disponibile.

*
SurveyMonkey non fornisce più assistenza via e-mail in italiano. Invia le tue richieste di assistenza in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo o portoghese.

Risoluzione delle dispute e dei reclami dei clienti

SurveyMonkey si impegna a fornire ai propri clienti il miglior servizio possibile. Tuttavia, se devi esprimere un reclamo relativamente alla qualità del servizio o alla fatturazione o se hai dei dubbi sulle nostre condizioni di utilizzo o politiche, ti esortiamo a contattarci, in modo che possiamo rispondere al tuo reclamo o ai tuoi dubbi il più rapidamente possibile. Il nostro team di assistenza clienti coinvolgerà altri team SurveyMonkey interessati, se necessario.

Puoi contattarci in qualsiasi momento dalla nostra pagina di contatto.

Se non sei soddisfatto della risoluzione di un reclamo che hai sporto e ti trovi nell'Unione Europea, hai la possibilità di inoltrare il reclamo alla piattaforma europea di risoluzione delle controversie online.

Se devi esprimere un reclamo relativamente alla qualità del servizio o alla fatturazione o se hai dei dubbi sulle nostre condizioni di utilizzo o politiche, ti esortiamo a contattarci, in modo che possiamo rispondere al tuo reclamo o ai tuoi dubbi il più rapidamente possibile.

Ottieni risposte