m
!

L'assistenza via e-mail in lingua italiana non è più disponibile.

*
SurveyMonkey non fornisce più assistenza via e-mail in italiano. Invia le tue richieste di assistenza in inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo o portoghese.

Invio di una copia di un'indagine a un altro account

Puoi inviare una copia di un progetto d'indagine a un altro account, a condizione che l'account ricevente sia a pagamento. La tua indagine e le sue risposte rimangono nel tuo account.

Per inviare una copia di un'indagine a un altro account:

  1. Vai alla pagina Le mie indagini.
  2. Clicca su . a destra dell'indagine che desideri copiare.
  3. Clicca su Invia una copia.
  4. Seleziona una tra le seguenti opzioni:
    • Invia una copia a un singolo utente: immetti il nome utente della persona con abbonamento professionale a cui desideri inviare una copia della tua indagine.
    • Tutti i membri del team: se sei un amministratore o un amministratore principale di un team, puoi inviare una copia dell'indagine a tutti i membri del tuo team.
  5. Clicca su Completa copia.

Ogni aspetto della sezione Progetta indagine viene copiato nell'account ricevente (domande e pagine dell'indagine, opzioni, logica, tema, logo e così via). Non viene copiato nulla dalle sezioni Raccogli risposte o Analizza risultati.

Posso inviare una copia a un sottoinsieme di utenti specifico del mio team?

Al momento, non puoi inviare una copia di un'indagine a un sottoinsieme di membri del team. Puoi inviare una copia di un'indagine a un singolo utente alla volta o a tutti i membri del team contemporaneamente.

Puoi copiare un'indagine in un altro account dalla pagina Le mie indagini, a condizione che l'account ricevente disponga di un piano professionale.

Ottieni risposte