SurveyMonkey

Puoi modificare le impostazioni del raccoglitore per chiudere automaticamente un raccoglitore (interrompere la raccolta delle risposte) a una data e ora specifica. Se hai più raccoglitori, devi impostare separatamente la data e ora limite di ciascun raccoglitore.

Per impostare una data e ora limite:

  1. Vai alla sezione Raccogli risposte della tua indagine.
  2. Clicca sul nome del raccoglitore e accedi alle opzioni del raccoglitore. Potresti dover cliccare su Mostra opzioni avanzate.
  3. Attiva Data e ora limite.
  4. Scegli una data e un'ora future.
  5. Clicca su Modifica il messaggio di chiusura dell'indagine. Una volta scadute la data e l'ora, chiunque tenti di accedere all'indagine vedrà il tuo messaggio di chiusura.

Se usi il raccoglitore Facebook Messenger, non puoi modificare il messaggio di chiusura dell'indagine.

SUGGERIMENTO! I raccoglitori sono sistemi di invio delle indagini. Ogni tipo di raccoglitore funziona in modo leggermente diverso e ha opzioni differenti selezionabili durante la configurazione. Se non vedi questa determinata opzione nel tipo di raccoglitore che vuoi utilizzare, rivedi le informazioni riportate nella presente pagina e assicurati di consultare l'articolo corrispondente a tale tipo di raccoglitore.

Se stai utilizzando insieme un Limiti di risposta e una Data e ora limite, quello che viene raggiunto per primo determina la chiusura del raccoglitore.