SurveyMonkey

Modelli di indagine sul coinvolgimento dei dipendenti

Il modello Employee Engagement è progettato per offrire agli addetti alle risorse umane ulteriori informazioni su ogni dimensione dell'esperienza dei dipendenti: coinvolgimento, benefit, sviluppo professionale, gestione delle relazioni, compensi e ambiente di lavoro.

Il modello contiene una serie di 40 domande della scala Likert che consentono di valutare facilmente il coinvolgimento e la soddisfazione dei dipendenti, identificare i punti di forza e determinare le aree di miglioramento.

  • Utilizzo del modello
  • Analisi dei risultati

Il modello StandOut Engagement Pulse è stato dismesso il 13 marzo 2017. Se hai inviato un'indagine utilizzando questo modello:

  • Puoi continuare a inviarla o a crearne copie. La tua indagine rimarrà valida e le sue domande continueranno ad aiutarti a misurare il coinvolgimento dei dipendenti.
  • Tutte le risposte ricevute sono al sicuro nei tuoi risultati. Tuttavia, a partire dal 28 aprile 2017, non sarai più in grado di visualizzare gli speciali grafici e punteggi creati per questo modello, come ad esempio l'indice di coinvolgimento globale o GEI, la % Totalmente coinvolta o i parametri di riferimento GEI di StandOut. Sarai comunque in grado di personalizzare i tuoi grafici utilizzando le nostre opzioni standard, come i grafici a torta, a ciambella e a barre.

Puoi trovare altre indagini sui dipendenti sfogliando i modelli delle indagini nella categoria Risorse umane.

Ad esempio, abbiamo un'indagine di valutazione dei dipendenti a 360 gradi che puoi inviare tramite Invito via e-mail oppure creando un link al web per ogni dipendente che viene valutato. Quindi puoi filtrare i risultati in base all'indirizzo e-mail o raccoglitore per visualizzare i risultati per dipendente.