SurveyMonkey

I crediti Audience ti consentono di pagare in anticipo le risposte SurveyMonkey Audience. Ciò è utile se hai un budget prefissato per i tuoi progetti di indagine, dal momento che paghi una sola fattura in anticipo, quindi usi i crediti per pagare i singoli progetti.

Puoi anche utilizzare i crediti per pagare progetti di test concettuali .

Puoi acquistare crediti in tutte le valute supportate.

Audience-Credits-Buy

Per acquistare crediti Audience:

  1. Accedi al tuo account SurveyMonkey e clicca sul tuo nome utente in alto a destra.
  2. Seleziona Il mio account nel menu a tendina.
  3. Clicca sulla scheda Cronologia transazioni.
  4. Clicca sul pulsante Aggiungi crediti e inserisci l'importo che desideri acquistare (solo numeri interi). Quindi inserisci i dati di fatturazione.
  5. Rivedi i dettagli dell'ordine e clicca su Conferma per creare la fattura che dovrai pagare.
  6. Apri la fattura e clicca su Paga adesso. Tutti i dettagli su come pagare e dove inviare i pagamenti sono riportati sulla fattura.

SUGGERIMENTO! Una volta elaborato il pagamento , puoi iniziare a utilizzare i crediti per pagare le risposte. Se desideri utilizzarli immediatamente, clicca su Paga adesso sulla fattura e paga con carta di credito o debito.

A seconda del paese di fatturazione, le imposte potrebbero essere incluse al momento del pagamento della fattura per i crediti Audience. Non pagherai di nuovo le imposte quando utilizzerai i crediti per acquistare le risposte; in altre parole, le imposte non saranno incluse quando utilizzerai i crediti per pagare le risposte, dal momento che, se applicabile, hai già pagato le imposte al momento dell'acquisto dei crediti.

Le fatture con IVA inclusa devono essere pagate entro 45 giorni, altrimenti la fattura viene annullata.

Screenshot che mostra cosa significa spendere i crediti

Una volta che l'indagine è pronta e sei pronto a lanciare il tuo progetto Audience, puoi usare il credito esistente per pagare le risposte.

Per utilizzare i crediti Audience per acquistare risposte:

  1. Vai alla sezione Raccogli risposte dell'indagine per la quale stai acquistando le risposte.
  2. Scegli Acquista risposte e imposta il raccoglitore Pubblico mirato.
  3. Quando sei pronto, clicca su Procedi all'acquisto.
  4. In Metodo di pagamento, seleziona I miei crediti e Conferma.

Per utilizzare i crediti Audience per pagare i test concettuali:

  1. Dopo aver impostato il tuo progetto, vai alla pagina di completamento dell'acquisto.
  2. In Metodo di pagamento , seleziona I miei crediti e clicca su Conferma per completare l'acquisto.

Non puoi utilizzare i crediti come pagamento parziale; per utilizzarli, te ne serve una quantità sufficiente a coprire l'importo totale. Se non disponi di crediti sufficienti per coprire l'intero costo, hai a disposizione due opzioni:

  • Aggiungi crediti al tuo account in modo da poter effettuare un pagamento completo utilizzando il saldo del credito. Puoi cliccare su Aggiungi crediti nella finestra di completamento dell'acquisto, quindi acquistare crediti. Una volta elaborato il pagamento, puoi tornare al raccoglitore Audience per completare il pagamento con i crediti. Tutte le impostazioni del raccoglitore vengono salvate in modo che tu possa riprendere da dove avevi interrotto.
  • Paga le tue risposte con una carta di credito o di debito invece che con crediti.
Screenshot della schermata della cronologia delle transazioni

Il tuo saldo a credito è il numero totale di crediti attualmente disponibili per acquistare le risposte di Audience. Puoi trovare il tuo credito nella Cronologia transazioni.

Per accedere alla cronologia delle transazioni:

  1. Accedi al tuo account SurveyMonkey.
  2. Clicca sul tuo nome utente in alto a destra.
  3. Clicca su Il mio account nel menu a tendina.
  4. Clicca sulla scheda Cronologia transazioni.

Dalla tua Cronologia transazioni, puoi visualizzare e stampare la tua Attività di credito Audience e la tua Cronologia acquisti con un registro di tutte le fatture future e passate.

Se devi pagare una fattura, clicca su Paga adesso. Tutti i metodi di pagamento e le informazioni bancarie di cui hai bisogno per effettuare il pagamento sono riportati direttamente sulla fattura.

ADD-ON ENTERPRISE: se sei interessato, contatta il commerciale.

La gestione dei budget è un modo facile e gestibile con cui gli amministratori possono acquistare risposte mirate di SurveyMonkey Audience e condividerle con un team di membri selezionati. Gli amministratori possono impostare un budget per qualsiasi progetto o scopo e allocare crediti dalla riserva; i membri aggiunti possono quindi utilizzare tali crediti senza bisogno di ulteriori autorizzazioni.

Per creare un nuovo budget:

  1. Seleziona Il mio team nella navigazione principale.
  2. Seleziona Gestisci crediti.
  3. Clicca su Crea budget.
  4. Digita il nome del budget e la descrizione (facoltativo).
  5. Nel pulsante Membri, cerca o clicca per aggiungere membri al budget. Puoi cercare membri del tuo team per nome, email o ruolo.
  6. Clicca su Crea.

Puoi creare un budget senza utenti e successivamente aggiungere membri del team.

Una volta creato un budget, puoi modificare il nomee la descrizione del budget e gestire i membri cliccando sull'icona Altro (...) a destra del budget, nella pagina Gestisci crediti.

  • Aggiunta o eliminazione di un membro
  • Eliminazione di un budget

La pagina Gestisci crediti contiene tutti i dettagli di cui hai bisogno per gestire i tuoi budget. Nella scheda Assegnazione dei crediti , puoi vedere separatamente quanti crediti sono presenti nella tua riserva e nei tuoi budget. Puoi utilizzare questa pagina per acquistare e trasferire crediti.

  • Acquisto crediti
  • Trasferimento crediti

Quando l'indagine è pronta puoi avviare il tuo progetto Audience e utilizzare il saldo crediti del tuo budget per pagare le risposte.

  • Come usare i crediti
  • Hai bisogno di altri crediti?
  • Non fai parte di un budget?

Per impostazione predefinita, tutti gli utenti di un team gestiscono il proprio saldo a credito e acquistano direttamente le risposte.

Nei team Enterprise, l'amministratore principale può impedire agli utenti di acquistare risposte in Impostazioni. Gli utenti richiedono crediti e l'amministratore principale li trasferisce ai loro account.

  • Trasferisci crediti
  • Richiedi crediti
  • Monitorare ed esportare l'utilizzo del credito