SurveyMonkey

FUNZIONE ENTERPRISE: se sei interessato, contatta un commerciale. Se disponi già di un account Enterprise, contatta il tuo Customer Success Manager.

La scheda Attività consente agli amministratori principali e agli amministratori di team con SSO abilitato di sapere cosa sta succedendo nel team ENTERPRISE.

Per visualizzare l'attività del tuo team:

  1. Seleziona Il mio team nella navigazione in alto.
  2. Seleziona Attività.
Immagine dell'attività dell'Enterprise. Per ogni membro sono presenti una data, un'ora, una descrizione dell'attività, un'assegnazione di ruolo, un'e-mail e un'ubicazione. C'è anche un posto per filtrare i membri in base al nome utente o all'e-mail e alle date. È presente un pulsante di esportazione in formato .csv.

Il registro delle attività registra la data e l'ora in cui si è verificata un'azione, il nome del membro del team, una panoramica di cosa è successo e la posizione dell'attività. L'attività include solo i dati degli ultimi 3 anni.

Puoi applicare filtri per specificare un membro, una data di inizio e una data di fine. Una volta applicato un filtro, puoi Cancellare i filtri per reimpostare il registro in modo da visualizzare tutta l'attività.

Esporta i risultati della tua indagine in formato CSV (Comma Separated Value, valori separati da virgole). Clicca su Esporta in .csv per scaricare il file sul tuo computer. Le esportazioni in formato CSV si aprono in programmi software per fogli di calcolo, ad esempio Excel o Numbers.