m

5 consigli per scrivere una buona indagine


  1. Definisci i tuoi obiettivi. Studia la o le decisioni che stai cercando di prendere per mettere a fuoco la tua indagine.
  2. Lavora a ritroso. Una volta definiti i tuoi obiettivi, determina i dati necessari da includere all'indagine per prendere la tua decisione.
  3. Verifica l'assenza di distorsioni. Assicurati di non porre domande tendenziose. Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al nostro blog per ulteriori informazioni dal Dott. Garland.
  4. Fai una prova. Invia la tua indagine ad amici e colleghi per provarla. Ti aiuteranno a garantire che le tue domande e opzioni di risposta siano comprensibili e che l'intera logica dell'indagine funzioni.
  5. Raccogli i risultati e analizza i dati. È qui che tutto si fa più divertente. I dati che arrivano nella tua indagine dovrebbero aiutarti a decidere quale prodotto lanciare prossimamente, come raccogliere più denaro durante la tua prossima raccolta fondi, cosa fare per mantenere attivi i clienti, cosa servire al tuo prossimo party e molto altro ancora.

Ottieni risposte