SurveyMonkey

La Banca delle domande è una libreria contenente centinaia di domande che puoi aggiungere velocemente alla tua indagine. Queste domande sono scritte e certificate dai nostri esperti in indagini. È disponibile a tutti i clienti SurveyMonkey: basta avere un account SurveyMonkey e un'indagine.

Suggerimento! Prendi in considerazione la creazione di una Banca delle domande personalizzata per il tuo team.

Per cercare nella Banca delle domande:

  1. Vai alla sezione Progetta indagine della tua indagine.
  2. Nella barra laterale sinistra, clicca su BANCA DELLE DOMANDE.
  3. Clicca su una categoria per aprire il navigatore della Banca delle domande.
  4. Cerca le domande per parola chiave o clicca su Filtri per affinare i risultati in base ai tag.

SUGGERIMENTO! Abbiamo anche modelli d’indagine già pronti che puoi utilizzare per creare un’indagine. Nella Banca delle domande troverai i modelli d'indagine che utilizzano i tipi di domande che stai cercando.

Per aggiungere una domanda:

  1. Apri il navigatore della Banca delle domande.
  2. Clicca su una domanda o trascinala per aggiungerla all’anteprima.
  3. Nell'anteprima, trascina le domande nell'ordine che preferisci.
  4. Clicca su + Aggiungi domande.
  • Perché non posso riordinare o eliminare le domande?
  • Come faccio a collocare le domande su pagine diverse dell’indagine?

Le domande della Banca delle domande sono scritte e certificate dai nostri esperti in indagini. Alcune domande possono essere personalizzate senza che perdano la certificazione; se nel testo della domanda sono presenti dei menu a tendina, clicca per visualizzare le opzioni che possono adattarsi meglio al contesto dell’indagine. Tuttavia, se apporti modifiche aggiuntive alla formulazione della domanda, questa non sarà più certificata e non sarà più contrassegnata dall'apposito simbolo associato.

Dopo aver aggiunto una domanda della Banca delle domande alla tua indagine, vedrai un piccolo simbolo quando passi il mouse sopra la domanda nel progetto di indagine. Il simbolo, che è solo informativo e non viene mostrato ai rispondenti, indica che la domanda è certificata e in alcuni casi specifica anche con chi abbiamo collaborato per scriverla.

Una riga di 12 piccoli simboli della Banca delle domande che rappresentano domande certificate scritte con i partner

Il simbolo dei parametri di riferimento indica se una domanda è confrontabile. Cercalo quando aggiungi domande della Banca delle domande e attiva i parametri di riferimento globali gratuiti oppure acquista parametri di riferimento di settore e visualizzali nei risultati della tua indagine.

I dati di risposta di una qualsiasi domanda della Banca delle domande idonea andranno a contribuire ai parametri di riferimento su base non identificabile e aggregata. Puoi rifiutare di contribuire ai parametri di riferimento in qualsiasi momento modificando le tue impostazioni della privacy.

Funzione
Restrizioni
Precompilazione delle domande e delle rispostePuoi impostare la precompilazione da una domanda dalla Banca delle domande a una domanda che hai creato. Tuttavia, non puoi impostare la precompilazione verso una domanda della Banca delle domande.
Test A/BNon puoi aggiungere questa funzione a una domanda della Banca delle domande.
Ordina, rendi casuali o inverti le opzioni di rispostaNon puoi aggiungere questa funzione a una domanda della Banca delle domande.
Aggiungi una casella di commento "Altro"Non puoi aggiungere questa funzione a una domanda della Banca delle domande.
Lingua dell'indagineLa Banca delle domande è disponibile solo quando la lingua della tua indagine è impostata su inglese, tedesco, portoghese, giapponese, spagnolo, francese, olandese, italiano, danese, russo o coreano.