SurveyMonkey

Per accedere al tuo account SurveyMonkey:

  1. Vai alla pagina di accesso.
  2. Inserisci la tua e-mail e clicca su Avanti.
  3. Inserisci la password e clicca su Accedi.
  4. Se stai accedendo da un dispositivo o browser che non riconosciamo, completa la verifica dell'account.

Ogni volta che accedi da un nuovo dispositivo o browser, ti viene richiesto di completare la verifica dell'account.

Per completare la verifica dell'account:

  1. Dopo aver inserito e-mail e password, clicca su Invia codice.
  2. Vai alla casella di posta elettronica del tuo account e apri l'e-mail di verifica con oggetto "Avviso di nuovo accesso" inviata da SurveyMonkey.
  3. Copia e incolla il tuo codice di verifica in SurveyMonkey.
  4. Crea un nickname del dispositivo univoco per descrivere il tuo dispositivo o browser.
  5. Se hai già due dispositivi verificati, rimuovine uno per continuare. Il dispositivo rimosso viene automaticamente disconnesso; la prossima volta che desideri utilizzarlo, dovrai completare di nuovo la verifica dell'account.

La verifica dell'account aggiunge un ulteriore livello di sicurezza al tuo account avvisandoti quando un nuovo dispositivo o browser tenta di accedere ai tuoi dati. Rivedi queste domande comuni sulla verifica dell'account per ulteriori informazioni.

Se hai bisogno di più account con funzioni di sicurezza e conformità avanzate per la tua organizzazione, contatta il nostro team di vendita.

  • Ho dimenticato l'e-mail e la password
  • Ho più account e non so come accedere
  • Non ho accesso all'indirizzo e-mail dell'account
  • Ho domande sulla verifica dell'account

Se la tua organizzazione ha abilitato l'SSO, puoi accedere con SSO.

Se ricevi un messaggio di errore in cui il tuo indirizzo e-mail non è abilitato per l'SSO, assicurati di inserire l'indirizzo e-mail che utilizzi per l'SSO presso la tua organizzazione. Se non fai parte del team della tua organizzazione o riscontri ancora problemi di accesso, contatta il reparto IT della tua organizzazione.

Puoi collegare il tuo account SurveyMonkey a Google, Facebook, LinkedIn, Microsoft o Apple e usare tali credenziali per accedere. Dovrai comunque completare la verifica dell'account se viene rilevato un nuovo dispositivo o browser.

Qualsiasi modifica al tuo indirizzo e-mail o alla tua password deve essere gestita dal tuo account Google, Facebook, LinkedIn, Microsoft o Apple.

Se dimentichi la password, puoi reimpostarla tramite la piattaforma che stai utilizzando per accedere. Non puoi reimpostare la password tramite SurveyMonkey.