SurveyMonkey

Per partecipare a un'indagine on-line, hai bisogno del link o dell'URL dell'indagine. Contatta l'autore dell'indagine o la persona che ti ha chiesto di partecipare all'indagine. A causa dell'altissimo numero di indagini presenti sul nostro sito e per motivi di privacy, non siamo in grado di concedere l'accesso a un'indagine.

Se disponi del link corretto ma non riesci comunque ad accedere all'indagine, scopri perché il link all'indagine non funziona.

Per partecipare a un'indagine Contribute, devi effettuare l'accesso al tuo account Contribute.

Nuova pagina iniziale beta: se visualizzi la nuova pagina iniziale le cose potrebbero apparire un po' diverse ma ti consigliamo di provarla. Se non trovi le funzioni che stai cercando, puoi cliccare sul pulsante Nuova pagina iniziale per accedere al Dashboard e a Le mie indagini.

Per trovare un'indagine che hai creato, accedi e vai alla pagina Le mie indagini o alla nuova pagina iniziale. Utilizza la barra di ricerca per trovare la tua indagine in base al nome. Le indagini sulle soluzioni per le ricerche di mercato non sono disponibili sulla nuova pagina iniziale, ma puoi cliccare sull'interruttore per accedere a Le mie indagini.

Se non vedi l'indagine, assicurati di aver effettuato l'accesso all'account corretto. Puoi avere più account con lo stesso indirizzo e-mail. Dalla pagina Hai dimenticato la password? possiamo inviarti un elenco di tutti i nomi utente collegati al tuo indirizzo e-mail.

Se qualcuno condivide un'indagine con te, puoi trovarla nella pagina Le mie indagini. Le indagini sono ordinate in base all'ultima data di modifica, di conseguenza, quella che cerchi potrebbe non essere visualizzata nella prima pagina. Puoi usare le cartelle automatiche per indagini condivise per filtrare la tua lista di indagini e trovare quella che cerchi.

Se non riesci a trovare un'indagine condivisa con te, è possibile che il proprietario dell'indagine ti abbia rimosso dall'accesso all'indagine. Contatta la persona che ha originariamente condiviso la sua indagine con te per chiedergli di condividerla di nuovo.