SurveyMonkey

Stampa PDF indagine

Funzione a pagamento
Accedi per scoprire se questa funzione è inclusa nel tuo piano.

Per scaricare il progetto d’indagine in formato PDF:

  1. Clicca sulla scheda Progetta indagine.
  2. Clicca su / nella barra laterale sinistra.
  3. Configura le Opzioni di stampa.
  4. Clicca su Scarica PDF. Sul tuo computer verrà scaricato un file PDF del progetto dell'indagine nella lingua predefinita dell'indagine.
  5. Dopo aver aperto il file che hai scaricato, puoi stamparlo dal tuo programma di visualizzazione di PDF, ad esempio Adobe Reader.

SUGGERIMENTO! Se non vedi l'icona della stampante, accedi alle impostazioni del browser e riduci la visualizzazione.

Quando stampi il tuo progetto d’indagine, puoi configurare le seguenti opzioni.

OpzioneDescrizione
Stile di stampaScegli Ottimizzato per la stampa per scaricare un PDF in scala di grigi del progetto d'indagine oppure scegli Utilizza il tema attuale per scaricare un PDF nei colori del tema della tua indagine.
Includi immaginiIncludi nel PDF il tuo logo, le immagini e i test A/B per immagine.
Includi il titolo dell’indagineAnche se le tue opzioni di visualizzazione sono impostate per nascondere il titolo dell'indagine, selezionando questa casella il titolo dell'indagine viene incluso nel PDF.
Includi i numeri di paginaMostra i numeri di pagina nella parte superiore di ciascuna pagina. I numeri di pagina non appaiono sul PDF se le tue opzioni di visualizzazione sono impostate per nascondere i titoli di pagina.
Stampa con interruzioni di paginaOgni nuova pagina del tuo progetto d’indagine inizia su una nuova pagina nel PDF. Una singola pagina dell’indagine può estendersi su più pagine nel PDF.
OrientamentoScegli Verticale oppure Orizzontale.
Formato paginaScegli Letter (8,5" x 11") , Legal (8,5" x 14") o A4 (210 mm x 297 mm)

Il PDF del tuo progetto d'indagine non include i seguenti aspetti della tua indagine:

Vuoi ottenere un feedback? Puoi condividere un'anteprima on-line della tua indagine e invitare altri utenti a commentare. L'anteprima on-line permette ad altre persone di testare l'esperienza di partecipazione all'indagine senza che vengano registrate le loro risposte.