SurveyMonkey

Per organizzare meglio e suddividere una lunga serie di domande, utilizza più pagine nella tua indagine. Ciò consente di semplificare l’esperienza di partecipazione all’indagine; i tuoi rispondenti avranno l’impressione di avanzare all’interno dell’indagine e, ogni volta che passano alla pagina successiva, le loro risposte parziali verranno salvate.

Clicca su + Nuova pagina sotto qualsiasi pagina dell'indagine per aggiungere una nuova pagina in tale posizione.

In alternativa, puoi aggiungere una nuova pagina o suddividere una pagina esistente dalla sezione GENERATORE della barra laterale:

ElementoDescrizione
Pagina introduttivaConsente di aggiungere una pagina introduttiva all’inizio di un’indagine.
Nuova paginaConsente di creare una nuova pagina nella tua indagine. Puoi cliccare per aggiungere la pagina in fondo all’indagine oppure trascinare la pagina dopo un’altra pagina dell’indagine.
Interruzione di paginaConsente di suddividere una pagina esistente in due. Trascina l’interruzione di pagina tra due domande. Non puoi annullare direttamente un'interruzione di pagina, puoi però eliminare una pagina e spostare tutte le sue domande nella pagina precedente o successiva.

Nella parte superiore di ogni pagina, clicca sul menu Altre azioni per visualizzare le opzioni seguenti:

AzioneDescrizione
Copia paginaConsente di duplicare la pagina e di scegliere dove posizionarla all’interno dell’indagine. La versione copiata includerà tutte le domande nella pagina, ma non le opzioni di logica, come la Logica di salto di pagina o Randomizzazione delle pagine (a meno che la Randomizzazione delle pagine non sia applicata a tutte le domande nell’indagine).
Sposta paginaConsente di spostare la pagina in un altro punto dell’indagine. Tutte le opzioni di Logica di salto di pagina e di Randomizzazione delle pagine rimangono applicate alla pagina; per questo motivo, prima di inviare l’indagine ai rispondenti, assicurati di effettuare una prova completa dei percorsi logici.
Modifica le informazioni della paginaConsente di modificare il titolo e la descrizione della pagina.
Elimina paginaConsente di rimuovere la pagina dalla tua indagine. Puoi scegliere se eliminare tutte le domande di questa pagina o spostarle nella pagina precedente o successiva.

Clicca su + Titolo di pagina direttamente nella parte superiore di ogni pagina nel progetto d'indagine per aggiungere un titolo o una descrizione della pagina.

Puoi scegliere se mostrare o nascondere i titoli di pagina nella sezione OPZIONI della barra laterale.

Puoi scegliere se mostrare o nascondere i numeri di pagina nella sezione OPZIONI della barra laterale.

Clicca su Logica di pagina nella parte superiore di ogni pagina per applicare la Logica di salto di pagina, la Randomizzazione delle domande o la Randomizzazione delle pagine.